APPELLO DEL COLLEGA VOLPE PER IL FIGLIO SCOMPARSO

Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’accorato appello del collega Francesco Palo Volpe per la scomparsa del figlio Marcello.

Sono Francesco Paolo Volpe, papà di Marcello Volpe, scomparso da casa a Palermo da ormai 6 giorni. Dagli ultimi sviluppi ed indagini eseguite dalla Squadra Mobile di Palermo parrebbe prendere corpo l’ipotesi di un allontanamento di Marcello verso destinazione sconosciuta.
Non è in possesso di documento d’identità e ciò lascia presumere che egli debba trovarsi entro i confini del territorio nazionale.
Noi genitori e chi lo conosce non abbiamo alcun elemento per indirizzare la ricerca in una direzione invece che in un’altra e pertanto ciò comporta, al fine del suo ritrovamento, oltre all’impegno delle forze dell’ordine, il coinvolgimento del maggior numero di persone che nei limiti delle proprie possibilità possano diffondere le foto di Marcello.
Prego i Colleghi Pediatri che riesco a raggiungere attraverso i nostri canali di comunicazione di aiutarmi attraverso le loro possibilità e conoscenze nella ricerca perché Marcello possa tornare a casa.

A tutti voi un GRAZIE di cuore

Francesco Paolo Volpe

vedi foto ingrandita e dati di Marcello