ISCRIZIONE ALLA FONDAZIONE FIMP
Per l‘iscrizione alla Fondazione FIMP, trovate in allegato il modulo della domanda e i moduli supplementari. Vi ricordiamo che:
– la domanda di iscrizione alla Fondazione, il Modello A (Dichiarazione sostitutiva di certificazione) ed il Modello B (Modalità di pagamento quota iscrizione ai servizi) vanno inviati con raccomandata A/R. Il modulo di iscrizione e la dichiarazione sostitutiva di certificazione devono essere entrambi firmati e corredati dalla copia fronte-retro di un valido documento d’identità. Nell’eventualità dell’avvenuta esecuzione del bonifico è consigliato allegare copia dello stesso alla raccomandata A/R al fine di ottimizzare l’i iscrizione.
La raccomandata A.R. va inviata a:
Fondazione F.I.M.P.
FONDO INTEGRATIVO DI MUTUALITÀ PEDIATRICA
Via Carlo Bartolomeo Piazza, 30
00187 – Roma
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–il bonifico va effettuato, entro e non oltre cinque giorni lavorativi a far data dalla sottoscrizione della domanda di iscrizione alla Fondazione FIMP per l’anno 2010 e va versato sul conto corrente FONDAZIONE FIMP n. 1170001115, UGF Banca SpA Ag. Guidonia Montecelio, ABI 3127 – CAB 39150 – CIN: P – IBAN: IT 16 P 03127 39150 CC1170001115.
L’iscrizione è idonea a produrre effetti dal giorno in cui la Fondazione avrà contezza del versamento.
Modulo domanda + Modello A + Modello B
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Scheda tecnica copertura assicurativa iscritti FIMP…
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