Notizie FIMP CT

IL DOTT. ALESSANDRO MANZONI ELETTO VICE SEGRETARIO REGIONALE DELLA FIMP SICILIA

Nella seduta del 5/7/2018 della Segreteria Regionale della Fimp Sicilia, presieduta dal segretario Regionale Dott. Giuseppe Vella, è stata conferita, con consenso unanime, la carica di Vice Segretario Regionale al Segretario della Sezione di Catania della Federazione dei Medici Pediatri: dott. Alessandro Manzoni.
Nel ringraziare tutti i componenti del consesso regionale della Fimp, il neo vice segretario ha dichiarato quanto segue. “Apprezzo questo riconoscimento che va non alla mia persona, ma a tutti coloro che si sono spesi per determinare il radicale cambiamento dei vertici sindacali della nostra provincia. Vorrei aggiungere che finalmente dal punto di vista sindacale tutti gli iscritti della nostra provincia avranno un ruolo di primo piano nelle scelte che la nostra associazione dovrà prendere da qua a breve. Penso principalmente agli Accordi Regionali che sicuramente ci vedranno protagonisti e propositivi. Quest’ultima affermazione nasce dalla consapevolezza di quanto da sempre affermato: le decisioni e le scelte saranno collegiali e condivise da tutti gli iscritti. Stiamo cercando di dare la giusta collocazione sindacale della Fimp Catania a livello provinciale, ma daremo un valido e decisivo contributo anche a livello regionale”.

Il neo Vice Segretario Regionale ha quindi affermato: “è nostra intenzione condividere un percorso unitario con tutto la Segreteria Regionale, nella consapevolezza che una FIMP SICILIA unita, forte e determinata possa svolgere un ruolo di primo piano a livello nazionale. Tutto l’impegno va profuso per garantire la professionalità degli iscritti e per assicurare a tutti i bambini della nostra isola un’ assistenza pediatrica all’altezza delle migliori aspettative”.