TORNA IN TV LA RUBRICA “UN PEDIATRA IN FAMIGLIA”

Schermata-2016-03-12-alle-15.49.13Riparte su Video Star (canale 193 del digitale terrestre) la rubrica televisiva dedicata alla salute dei bambini condotta dal giornalista Anthony Distefano e curata dal pediatra dott. Antonello Sinatra. Nel corso di dieci puntate saranno affrontate una serie di tematiche importanti che riguardano la crescita dei più piccoli.

“Un pediatra in famiglia” arriva alla sua terza edizione con tante novità. L’edizione 2016, infatti, oltre alla presenza di alcuni pediatri di FIMP che – come ogni anno – accompagneranno il dott. Sinatra in alcune puntate fornendo punti di vista e approfondimenti diversi, vedrà la partecipazione di specialisti di varie branche della medicina. Non solo pediatri, ma anche psicologi, nutrizionisti e ginecologi forniranno consigli e suggerimenti utili per accompagnare le donne in uno dei periodi più importanti della loro vita: la rinascita come mamme. Inoltre, speciale di questa edizione, sarà la puntata dedicata ai “pericoli della rete” durante la quale ospiti in studio saranno anche il dott. Giuseppe Mazzola, segretario FIMP, e Marcello La Bella, responsabile del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Sicilia Orientale. Insieme parleranno del progetto di FIMP e Polizia Postale dal titolo: “Non lasciamoli naufragare”.
“Un pediatra in Famiglia” andrà in onda in seconda serata ogni Giovedì alle ore 22.25 ed alle 00.25. E in replica: il venerdì alle ore 15.25, sabato alle ore 11.05, domenica alle ore 20.05 e martedì alle ore 20.25. Il canale 193 è visibile in tutto il territorio della provincia di Catania.