Convegni Fimp

IX CONGRESSO NAZIONALE FIMP 2015

IX-CONGRESSO-FIMP

Cari colleghi,
siamo lieti di dare il primo annuncio del programma del IX Congresso Scientifico FIMP “”Non si cresce da soli”” in programma a Roma dal 1 al 3 Ottobre 2015.
Il tradizionale appuntamento chiamerà i pediatri di famiglia a riflettere sui grandi temi che ancor oggi rappresentano una sfida per il pediatra di famiglia e propone un impianto scientifico rigoroso ed attuale per le tematiche proposte e per la qualità dei relatori.

Tre giorni di lavoro intenso che prevedono
·      Sessioni Plenarie;
·      Sessioni di Comunicazioni Libere e Progetti della Pediatria di Famiglia;
·      Corsi di Formazione per Medici e altre professioni (eventi ECM);
·      Simposi (eventi non inseriti nel programma ECM).

Nella giornata di sabato 3 Ottobre il Congresso propone una sessione dedicata esclusivamente ai progetti che vedono protagonisti, sia come ideatori che come realizzatori, i Pediatri di Famiglia, anche in collaborazione con la Pediatria Ospedaliera e/o Universitaria e/o altre figure professionali.

I progetti, che siete chiamati a presentare entro il 1 settembre prossimo scrivendo all’’indirizzo di posta elettronica fimp2015@aimgroup.eu, possono interessare l’’area scientifica, la ricerca clinica o di base, oppure possono avere scopo sociale e/o assistenziale.

Chi vuole partecipare all’’assise congressuale può rivolgersi alla segreteria organizzativa scrivendo all’’indirizzo di posta elettronica fimp2015@aimgroup.eu o telefonando al numero (+39) 055 233881.

 

pdfProgramma

pdfScheda d’iscrizione

IL SEGRETARIO NAZIONALE ALLE ATTIVITA’
SCIENTIFICHE ED ETICHE

Dott. Giuseppe Di Mauro