NORMATIVA

Progetto di sperimentazione di assistenza agli immigrati minori

asp3In allegato il bando, la domanda e l’atto notorio (a cui come per i PPIP va allegato fotocopia documento d’ identità) emanato dalla nostra ASP per l’ individuazione di Pediatri che intendano partecipare al progetto di sperimentazione di assistenza agli immigrati minori non in possesso di regolare permesso di soggiorno ( stp eni).

Presentazione della domanda
I pediatri che intendono partecipare al suddetto al “Progetto di sperimentazione per l’assistenza agli immigrati minori non in possesso di regolare permesso di soggiorno ( STP e ENI)” negli ambulatori del Distretto dovranno presentare apposita istanza (Allegato A), una per ogni Distretto di interesse,all’ASP di Catania mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: ASP di Catania, Via S. Maria La Gande n.5 -95125 Catania; oppure direttamente al protocollo generale dell’Azienda medesima allo stesso indirizzo , con esclusione di ogni altro mezzo.
La suddetta istanza dovrà essere corredata da autocertificazione ai sensi dell’art.46 del D.P.R.445/2000 ( Allegato B) e dalla copia di un documento di identità in corso di validità. Il termine perentorio per la presentazione della domanda di
Nel caso in cui il progetto venisse riconfermato, le graduatorie , saranno stilate annualmente sulla scorta delle domande di adesione presentate da giorno 1 al 31 gennaio 2014 ed in ragione dei titoli maturati al 31 dicembre 2013 dell’anno precedente. L’aggiornamento delle graduatorie in ragione delle nuove domande di adesione presentate, si determinerà inserendo, in calce all’elenco vigente per l’anno precedente , i nuovi pediatri richiedenti .
La data di presentazione (31 gennaio 2014) sarà comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante, o dalla data di ricezione del protocollo dell’Azienda.

pdfBando

pdfDomanda

pdfAtto notorio


Il Segretario Provinciale FIMP Catania
dott. Giuseppe Mazzola