NORMATIVA

Presentazione domanda per associazione e collaboratore di studio

fimp-tRicordo a  tutti i colleghi che hanno creato nuove forme associative o nuovi inserimenti in associazioni gia’ esistenti e non hanno mai presentato la domanda negli anni precedenti, e a coloro che non hanno avuto pagato il collaboratore di studio, che  debbono presentare le relative domande entro il 31/12/2013 per rinnovare le graduatorie aziendali valide l’anno prossimo.

Ricordo inoltre che :
• le domande dell’associazionismo debbono essere presentate dai  referenti delle associazioni  (solo per nuove forme associative o i nuovi inserimenti)
• le domande del collaboratore di studio debbono essere presentate dai pediatri datori di lavoro (se non si percepisce l’indennità)
• le domande vanno sempre indirizzate al commissario straordinario Asp3 CT,  c/o via S.Maria la Grande 5, 95124 Catania, ed inviate a mezzo raccomandata a/r, o consegnate al protocollo dell’ Asp (stesso indirizzo).

* * *

Documenti per collaboratore studio: modelli f1 + f2 + fotocopia fronte/retro del documento di riconoscimento firmata


Documenti per l’associazione: modelli h1 o h2 +hg

Giuseppe Mazzola
Segretario FIMP CT

 

 

Gazzetta Ufficiale pdf AIR 2011 Pediatria pdf           Allegato F pdf
Allegato F1 pdf Allegato H1 pdf  Allegato H2 pdf
Allegato HG pdf  Allegato HS pdf Collaboratore Studio pdf