Importanti adempimenti per l’aggiornamento della Graduatoria Aziendale 2012 per Collaboratore di Studio e Infermiere ed Associazionismo

INDENNITA’ COLLABORATORE DI STUDIO E INFERMIERE

Carissimi,

l’Accordo Integrativo Regionale di Pediatria pubblicato sulla G. U. del 22/07/2011 all’Art. 1 prevede che i Pediatri, che non percepiscono l’indennità per Collaboratore di studio e infermiere, debbono presentare:

“domanda entro il 31 dicembre di ogni anno per l’aggiornamento della graduatoria aziendale”

L’ASP 3CT ad oggi non ha provveduto a pubblicare la graduatoria 2011 relativa alle domande presentate Agosto, per tale motivo è necessario che le domande vengano ripresentate da parte di tutti coloro che pur avendo il Collaboratore di studio e infermiere ad oggi e non hanno mai percepito l’indennità di Collaboratore di studio e debbono essere inseriti nella graduatoria aziendale del 2012.

Tutti coloro invece che già percepiscono l’indennità di Collaboratore di studio non debbono fare nessuna domanda.

Consiglio a coloro che lo hanno fatto questa estate di compilare le domande, ricopiando ed aggiornandone i dati, Queste debbono essere, cosi come già fatto ad Agosto, indirizzate al Direttore Generale ASP 3 CT c/o via S. Maria la Grande 5 95124 Catania e inviate a mezzo raccomandata a/r o consegnate al protocollo dell’ ASP (stesso indirizzo) entro 31 dicembre 2011, con gli allegati F e G , che prevedono l’ atto notorio per cui bisogna allegare una fotocopia fronte/retro del documento di riconoscimento del richiedente firmata e sottoscritta e l’allegato F1 che va compilato dal commercialista/consulente del lavoro.

N.B. IMPORTANTE SI RAMMENTA CHE IL MODELLO F1 (ATTESTAZIONE COMMERCIALISTA -CONSULENTE DEL LAVORO) DEVE ESSERE AGGIORNATO AL MESE CORRENTE.

Siete tutti invitati a diffondere ai colleghi tale notizia

Allego alla presente i documenti, anche in forma zippata, utili per la compilazione della Domanda. I documenti sono uguali a quelli che avete già ricevuto a luglio e ricavati dall’ A.I.R. e riporto per intero l’Articolo 1 del Contratto Integrativo Regionale di Pediatria.

Allegato F-Modello domanda indennità per collaboratore di studio medico

Allegato F1  – Modello di attestazione del commercialista/consulente del lavoro


Allegato G-Modello domanda indennità per collaboratore infermieristico

GURS – Accordo Integrativo

*   *   *   *

INDENNITA’ ASSOCIAZIONISMO

l’Accordo Integrativo Regionale di Pediatria pubblicato sulla G. U. del 22/07/2011 all’Art. 1 prevede che i pediatri, che non percepiscono l’indennità per l’Associazionismo, debbono  presentare

“domanda entro il 31 dicembre di ogni anno per l’aggiornamento della graduatoria aziendale”

L’ASP 3CT ad oggi non ha provveduto a pubblicare la graduatoria 2011 relativa alle domande presentate Agosto, per tale motivo è necessario che vengano ripresentate le domande da parte di tutti  coloro che, anche se associati, non sono stati mai pagati e di coloro che hanno costituito nuove associazioni o si sono aggregati ad associazioni già esistenti dopo la scadenza dopo il 21 agosto 2011, per essere inseriti nella graduatoria aziendale del 2012.

Tutti coloro invece che lavorano in associazione e hanno pagato l’indennità per l’Associazionismo non debbono fare nessuna domanda.

Consiglio a coloro che lo hanno fatto questa estate, di compilare le domande, ricopiando ed aggiornandone i dati. Queste debbono essere: sempre firmate esclusivamente dal Referente dell’Associazione cosi come già fatto ad Agosto, indirizzate al Direttore Generale ASP 3 CT c/o via S. Maria la Grande 5 95124 Catania e inviate a mezzo raccomandata a/r o consegnate al protocollo dell’ ASP (stesso indirizzo) entro 31 dicembre 2011, con gli allegati necessari H1 o H2,  HG o  HS , copia dell’atto costitutivo depositato  all’ Ordine dei Medici e  copia, se avvenuta, dell’ inserimento di nuovi colleghi, presentato all’ Ordine dei Medici.

Allegato H1

Allegato H2

Allegato HG

Allegato HS

Giuseppe Mazzola
Segretario Fimp Catania