CHIARIMENTI SULL’ISCRIZIONE AL PORTALE PER I PEDIATRI DI LIBERA SCELTA

Carissimi,
ai tanti colleghi che in questi giorni mi hanno domandato notizie sull’esito della propria registrazione al nuovo portale della Regione SiciliaNA, utile per la visualizzazione dei propri pazienti, comunico che sono in arrivo le risposte mediante una nota simile a quella riportata sotto.

Il Segretario FIMP Catania
Giuseppe Mazzola

* * *

Gentile Utente,
La informiamo che Lei è stato abilitato all’accesso al Portale dei Medici di Medicina Generale disponibile all’indirizzo http://pmmg.regione.sicilia.it
Al primo accesso potrebbe visualizzare un messaggio di warning, diverso in funzione del browser utilizzato (Internet explorer o Mozilla Firefox), che potrà facilmente superare seguendo la procedura allegata (file Procedura_primo_accesso_PMMG.pdf)
Nel Manuale Utente che descrive le modalità di utilizzo dei servizi disponibili nel Portale dei Medici che la invitiamo a salvare sul proprio computer e a consultare quando necessario.
Inoltre le comunichiamo che in questa fase la funzione “Consultazione Busta Paga” e la sezione informativa, con la quale l’Assessorato della Salute e le ASP potranno inserire i contenuti di propria competenza, non sono ancora disponibili. Entrambe saranno a breve attivate e seguirà apposita comunicazione.
Per le richieste di assistenza e supporto tecnico è disponibile il Centro Servizi ai seguenti contatti:
Tel/Fax 091.7077777, 091.8437399
e-mail: csu@regione.sicilia.it